scusa le domande insistenti, ma anche io studio informatica solo che nella mia scuola è praticamente la materia centralizzata, tant'è che il mio titolo sarà Perito Informatico e Capo-Tecnico. (purtroppo quest'anno esame di stato..pauraaaaaaa)
e quest'anno ci siamo resi conto, più degli altri anni, che il nostro tipo di scuola è largamente ridicolizzato rispetto ad un liceo, seppur le conoscenze informatiche acquisite nella mia scuola siano almeno 10 volte superiori rispetto a quelle di un comune liceo. perciò le mie domande erano a scopo statistico
Group: •Heroes• Posts: 3400 Location: dall'Arca di Noè, Gate 18
Status:
beh quest'anno avrò la maturità e vale comunque come una maturità scientifica tutto qui ^^ è ovvio che da me l'informatica non è centralizzata come da te, ma le materie più importanti sono quelle scientifiche e matematica
e però mi sta un pò sulle balle che spaccino la tua scuola per una scuola "informatica" e della mia non dicano nulla...cioè farete 1 ora di informatica alla settimana?? io ne faccio 12 e senza contare le materie che non si chiamano informatica e c'entrano comunque con essa.
ehehe vabbè vabbè comunque non ti proeccupare non c'è l'ho mica con te o con la tua scuola
pure io voolgio il peritoooo il prossimo anno inziio pure io il triennio in elettronica :Q__________ ho fatto 4 esami ECDL e tutti passati al 98/100% yesssshhhhhhhh
Group: •Heroes• Posts: 3400 Location: dall'Arca di Noè, Gate 18
Status:
CITAZIONE (Mistiko @ 30/10/2009, 15:10)
e però mi sta un pò sulle balle che spaccino la tua scuola per una scuola "informatica" e della mia non dicano nulla...cioè farete 1 ora di informatica alla settimana?? io ne faccio 12 e senza contare le materie che non si chiamano informatica e c'entrano comunque con essa.
ehehe vabbè vabbè comunque non ti proeccupare non c'è l'ho mica con te o con la tua scuola
ma guarda che non ho mai detto che la mia scuola è informatica eh xD tu mi hai chiesto se la faccio e ti ho detto si u.u comunque sono 3 le ore xD
wolf grazie del benvenuto ^^
House io a dicembre faccio gli ultimi due esami dell'ECDL *_*
beh è un piacere rivederti tra noi!! mi ricordo che ci mettevi tipo 4-5 giorni a rispondere ad una role però era un attesa più che giustificata dalla produzione che di solito dopo postavi