| |

Group: •Admin•Posts: 9405 Location: Saurock Island Status:  | |
| A causa di non so che problema abbiamo perso il vecchio post quindi ahimè dall'inizio ridico tutto  Ogni mese tramite Il Random verranno scelti i numeri da voi elencati. Il numero che esce dall'estrazione permetterà al possessore di tale numero di avere la possibilità di essere sulla Home Page del mese o come pg del mese o avendo la ruolata che più adora pubblicata. Ci sarà un topic simile ma a parte anche per l'utente del mese!I numeri che sceglierete andranno dal 1 al 50 per evitare casini, ovviamente ogni volta che verrà estratto il vostro numero..IO (e solo io  ) posterò la pagina con tanto di foto per provare, anche se non servirebbe XD Inoltre aggiungo che dal mese prossimo vi sarà anche una simpatica intervista al vostro pg (l'intervistatore sarei io), pubblicata anche quella in home page sotto la rispettiva foto  Ok ora diamo i numeri! J.rex 9 Angie; 42 blackychan 2 Ichigo14 14 ~Angel~ 16 Mistiko 7 _§Ricky§_ 8 ~ House 12 werewolf28 28 Lemon Tree 4 Vivaldi4love 25 DarkDrew 29 • Nikky** 19 ~Storm 17 †Broly the Legend† 46 WinchesterBros 6 Riley Finn 30 powa93 11 JokerFolle 10 Edited by J.rex - 1/12/2009, 15:35 |
| | |