Entrai nel varco creato da Leo e uscii da un'altro portale che si trovava nei giardini imperiali. Rassicurai Niko che subito dopo ringraziò Leo, poi mi avvicinai pure io, e facendo un piccolo inchino dissi: Arigatou Leo-kun Mi alzai e poi rendendmi conto che non sapevo nemmeno da dove venisse chiesi : Leo-kun, dove andrai ora?
"Quando mi chiamano cane dell'esercito...non so nemmeno cosa rispondere..."
In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visita a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
Group: •Admin• Posts: 8976 Location: Saurock Island
Status:
Arrossì imbarazzato; effettivamente richiamare quelle teste calde dal Pacifico di oltre 60 anni fa era stata avventata come mossa. Eh già, ma ero andato leggermente nel panico in quel momento...fortunatamente tutto è andato per il meglio! Ora eravamo dall'altra parte della città ed al sicuro; schioccai le dita chiudendo il varco dalla banca. Vengo dalla lontana Los Angeles..dissi sorridendo rivolgendomi ad Emiko. Anzi credo proprio che sia giunta l'ora che me ne torni negli states...non vedo l'ora di gettarmi sotto la doccia dissi concludendo e strizzando simpaticamente l'occhio. Cavolo quando racconterò a Ryan e papà di quando ho rallentato il tempo sono sicuro che resteranno con un palmo di naso. Scgioccai le dita nuovamente, un nuovo varco con destinazione Los Angeles mi si aprì dinanzi.
Group: •Heroes• Posts: 497 Location: Un mondo in cui è sempre un incubo e in cui mi sembra di essere l'unico a capirlo.
Status:
«Bye bye allora, "cugino" yankee! Se ti dovesse servire nuovamente il mio aiuto, sono a tua disposizione!» disse salutando con la mano. Pensandoci, forse era ora che anche lui facesse una bella doccia, era completamente sporco di sudore e polvere. «Ciao ciao protomammifero!» salutò l'animaletto tra le braccia del ragazzino.
Prima che Leo potesse andarsene via per sempre mi avvicinai a lui, mi abbassai e gli diedi un bacino su di una guancia, poi gli scompigliai i capelli e dissi divertita: Mi raccomando, fai il bravo bambino! Sorrisi e tornai da Niko.
In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visita a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
Status:
Risi, per poi arrossire ad entrambi i saluti dei ragazzi. Guardai Emiko soprattutto; il fatto che per lei quello fosse un addio non mi era piaciuto...Ma no, non dire Addio, ci rivedremo molto presto ne sono sicuro..dissi con tono sicuro delle mie parole. Sorrisi e mi congedai un ultima volta, poi presi un gran respiro e saltai, ritrovandomi a Los Angeles. Non appena fui dall'altra parte, il varco si richiuse istantaneamente. Lì era notte, probabilmente solo da qualche ora. Ero stanco morto e nonostante fossi a poche centinaia di metri da casa a stento sapevo se c'è l'avrei fatta.
Group: •Heroes• Posts: 497 Location: Un mondo in cui è sempre un incubo e in cui mi sembra di essere l'unico a capirlo.
Status:
Niko continuò a salutare Leo finchè questo non oltrepassò il varco sparendo alla loro vista. A quel punto cinse Emiko con un braccio e la baciò sulla fronte. «E ora che si fa?» chiese indeciso. «Torniamo al ristorante o andiamo a riposarci? Avrei bisogno di una doccietta...» Sorrise, in effetti doveva proprio darsi una sciacquata.
Sollevai le spalle, poi sospirai mentre dicevo: Per me va bene tutto... anche se a dire la verità, sono stanca morta! Lo guardai dall'alto in basso, poi ricordandomi di tutto quello che era succsso poco primaguardai Niko e gli chiesi preoccupata: Tu ? Tutto Okay?
Status:
Senza che me ne rendessi conto arrivai a casa, gettandomi sul letto senza proferire parola con gli altri che si trovavano di sotto...solo domani mi sarei vantato del fatto che avessi rallentato il tempo. Dopo aver posato Patrick sul letto insieme a me questo scese a terra, ricongiungendosi con la sua compagna di giochi. Non feci nemmeno a tempo a guardarlo e a tirare un sorriso che caddi in un sonno profondo.
Status:
Alluora...dico semplicemente che nonostante non sia stata la missione più lunga, è stata una delle mie preferite(adoro pasticciare col tempo) I post di nessuno dei tre sono stati lunghissimi, ma nonostante ciò siamo stato tutti e tre leali, non abbiamo strafatto coi poteri e abbiamo (nel mio caso) approfondito un pò la cultura giapponese XD Quindi:
Ad Emiko dò il massimo dei punti 65 + 5 special A Niko dò 60 + 5 special A Leo e a quella peste di Patrick(sto scherzando naturalmente XD) dò lo stesso punteggio dato a Niko. Mi sono divertito, e spero di ruolare nuovamente con voi...detto tra noi non avete mai appeso e vi fa onore Ps avevo scordato la faccenda dei repus con le missioni; nelle precedenti non l'avevo dati e mi dispiace. Se avete un conto in banca aggiungeteci 500repus!