•Heroes GDR•

Reply
La Linea del Tempo!
view post Posted on 6/11/2009, 22:10Quote

Group: •Mod•

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:32, 26 minuti fa

image

Ed, vide che le scosse non avevano effetto; allora gli venne un'idea balzana, per la mente, di sfruttare a pieno le sue esperienze di lotta; nel tempo aveva imparato vari stili di lotta, dalla boxe al moitay, l'arte del combattimento tailandese che era conosciuta e temuta come la più forte nel corpo a corpo; Ed infiammo tutta la parte superiore del corpo, bruciando anche i suoi vestiti, è abinò la pyrocinesi alla super forza.

Ok ... hei pesci piccoli da questa parte ... prendetevela con uno della vosra misura ... ha ha ha ... Matt allontanati questo sarà un bagno di sangue ... a limite coprimi le spalle ...

Ed, incominciò a colpire con i suoi stili di combattimento tailandesi, gli omaccioni, incominciando a stenderli tutti, da alcuni di questi si poteva sentire il dolce rumore di ossa che si frantumavano; Ed arrivò al capo, cercò di alzarlo e di sbatterlo lì dov'era venuto.

Vi bastano ... brutti c*****i che non siete altro ... siete solo delle femminuccie ... via via ... meglio se scappate altrimenti mi faccio un cappotto con le vostre giacche ...

Ed, fermò la pyrocinesi, è prese una pelliccia di uno di quei poveracci e s'è l'avvolse intorno, dicendo:

Fa freddino ... e voi ... ricordatevi chi comanda qui ... sporche e rozze nbestie che non siete altro ... non siete nemmeno al livello di un'uomo ... ha ha ha ...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:35Quote

RoMiNa BaRlOw

Group: •Heroes•

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:39, 19 minuti fa

Finalmente quegli esseri inferiori erano stati domati dall'abile Edward.
Non che fosse un bello spettacolo vedere alcuni di quei ominidi a terra chi semisvenuto chi forse già arrivato all'altro mondo ma per lo meno ora addosso la donna se li era scrollati.

"Grazie per il vostro intervento guys..."

Disse mentre prese a camminare verso l'area dove presumibilmente stava agendo Mark.

"Il braccio..."

Alexis si massaggiava il braccio , mancava poco che il capo dei piccoletti preistorici glielo frantumasse ma lui come appunto gli altri stava al momento a terra, come dire, alle prese con un sonno forzato.
Alexis nonostante quella situazione spiacevole non dimenticava però Mark... che stava scivolando in quel cunicolo posto in alto...

"Spero sia arrivato lì dove c'è la leva..."

"Sto cercando delle impronte che mi portino all'eternità..."

image

image

imageimageimage

image

I'm A pRoUd MeMbEr Of SaRmY : i'M tHe NuMbEr 547 In ThE oFfIcIaL lIsT.

image

image

L'AmIcO sYlAr

image
Adotta un Heroes anche tu. Clicca qui.

image

image
Alexis De Benedetti
Christopher Nardi
Jason Eyes Orange

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: •Admin•

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:55, 3 minuti fa

image Finalmente ero giunto alla tanto agognata e impenetrabile zona.
Scivolai per gli ultimi due metri, poi finalmente mi ricomposi riassumendo il mio aspetto normale.
Guardai la leva..non ci sarebbero dovuti essere trucchetti..tuttavia era sempre meglio agire con prudenza.
Tentennai ancora per qualche istante..poi finalmente tirai la leva.
Il rumore non fu dei più rassicuranti..tuttavia una porta si aprì dinanzi a me.
Vidi Matt, Alexis ed Edward...poveretti, sembravano decisamente spossati.
Mi avvicinai a loro ed euforico dissi..Vi sono mancato?

image Ed sembrava uno di quei folli pazzoidi delle caverne..poveretti un pò mi dispiaceva...tuttavia la prossima volta avrebbero fatto meglio a starsene buoni e a cacciare i mammuth.
Risi lievemente nel vedere Edward con quegli abiti indosso, tuttavia il rumore di una porta mi fece sobbalzare..O no che altro succede qui?
Mi girai di scatto, fortunatamente era solo Mark che era nuovamente tra noi.
Risi, questa volta più apertamente...Non hai idea quanto, allora trovata la sala comandi?!

image Guardai gli acciaccati, non potei fare a meno di ridere nuovamente.
Il mio sguardo poi si posò su Matt Certo! dissi sicuro di me.
Mi girai, tornando nuovamente nella sala comandi...la leva che apriva la porta secondaria del rifugio dello zio era esattamente dinanzi a me!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:47Quote

image E' giunta l'ora...
Finalmente, non ne potevo più di aspetare... mancavano ormai solo pochi istanti e la porta della mia sala si sarebbe aperta.
Mi alzai dalla mia poltrona, uscendo dalla sala video, e raggiungendo con un semplice schiocco di dita la sala grande.
Lì a breve sarebbero entrati i miei nipoti e quei due, tanto pazzi come il sangue del mio sangue.
Guardai la porta, tuttavia un rumore alle mie spalle mi fece girare.
Rimasi sorpreso di vedere chi era venuto a trovarmi, ovviamente non era una coincidenza.
Sapevo che sareste venuti anche voi due...accomodatevi pure, a breve i vostri ragazzi oltrepasseranno quella porta!

image Il salto fu breve, in un istante grazie a Michael ci trovammo nel salone del rifugio di Leo.
Sorrisi, lo avevo fatto spaventare non poco con la nostra apparizione.
Beh, potevo mai mancare al ricongiungimento della famiglia...come stai cuginetto!
Mi avvicinai a Leo, abbracciandolo forte...erano diversi mesi che non lo vedevo..e nonostante gli impegni politici mi era mancato.
Bell'arredamento, ti tratti bene per vivere sotto terra!
Risi, dirigendomi verso una poltrona lì vicino.
Allora, manca poco vero..!

image Ryan sembrava stranamente calmo, evidentemente contava ciecamente sul risultato che quei due avrebbero avuto nel passato.
Salutai Leo, non affettuosamente come Ryan...ma con una bella stretta di mano.
E dire che ricordavo come fosse ieri i guai che combinava da ragazzino, tutte quelle bestie estinte che sbadatamente riportava qui nel nostro secolo...e guardalo ora!
Leo era l'ultimo cronocineta rimasto nel nostro tempo; il più potente tra l'altro scampato alla morte.
Lo guardai nuovamente, nonostante dovesse avere una 40 d'anni ne dimostrava solo una 20..miracolo del suo potere.
Dunque..ci siamo ormai! dissi mentre con lo sguardo controllavo la porta.
Non vedo l'ora di rivedere i miei ragazzi!

Edited by J.rex - 7/11/2009, 14:38

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:55Quote

image

Ed, vide quell'espressione di Mark, è udì le sue parole, alle quali rispose:

Ti sei preso uno spettacolo pazzesco ... e poi c'era anche un bel pò di carne fresca ... o meglio dire antica ... ha ha ha ... se vedessi che scena ... degli uomini di neandertal ci provavano con lei ... ha ha ha ...

Ed, seguì poi Mark, verso la sala comandi.

Finalmente ... non ci speravo più ... comunque comodo questo shalle ... i mammut sono molto morbidi ... ha ha ha ...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:00Quote

RoMiNa BaRlOw

"No comment... meglio andare, prima che qualcun altro ci faccia altri scherzi..."

Aggiunse Aly che scuotendo il capo si avviava dietro a Matt...

image

image

imageimageimage

image

image

image

L'AmIcO sYlAr

image

image

image
Alexis De Benedetti
Christopher Nardi
Jason Eyes Orange

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:04Quote

image E' giunto il momento...esclamai trepidante.
Lentamente avvicinai la mano alla leva, il momento era carico di suspance e non volevo rovinarlo.
Sembravo quasi come il vecchio Indiana Jones, intento a prendere un tesoro sepolto chissà dove senza far scattare trappole o allarmi.
Deglutì, poi mi decisi e tirai la leva.
Uno scatto..e poi un forte rumore che proveniva da destra.
Una luce si fece sempre più forte, tanto da illuminare la stanza dove eravamo..avvolta dalla penombra.
Finalmente si intravedeva quello che c'era dall'altra parte...un salotto ben arredato, un caminetto acceso e alcune poltrone vecchio stile, di quelle alte e abbastanza sottili.. sulla destra.

image

Rimasi sbigottito, lo zio si trattava bene infondo.
Senza pensarci due volte passai attraverso la porta, ora aperta del tutto.
Dello zio non c'era nessuna traccia; tuttavia lo conoscevo bene, probabilmente voleva fare una qualche sorpresa..Era, ed è sempre stato più ragazzo di noi!

image Finalmente era arrivato quel momento.
Dopo tanti anni di attesa era giunta l'ora di intraprendere quel viaggio nel passato.
Quasi non ci potevo credere, eppure era vero.. la porta che si aprì per me significò la possibilità di un nuovo inizio.
Deglutì, seguendo intimorito Mark.
Di Leo nemmeno l'ombra, eppure sembrava che nella stanza ci fosse stato qualcuno fino a pochi minuti fa.
Il caminetto acceso, la stanza già calda e le luci accese non potevano significare altro.
Mi guardai intorno ma niente, finchè non mi sentì toccare sulla spalla.
Mi voltai non poco spaventato, vedendo che l'autore di quell'attimo di suspance altri non era che lo zio..che se ne stava dietro di me sorridendo.

image Risi non poco nel vedere la facia di Matt corrugarsi dallo spavento.
Wow..dissi meravigliato Dopo quello che hai passato ti speventi per così poco.. sorrisi Vieni qui tra le braccia del tuo "vecchio" zio!
Mi avvicinai a mio nipote abbracciando prima lui, poi con il solito sorrisetto sulle labbra mi avvicinai anche a Mark, tendendogli la mano..ricordavo bene quanto odiasse i saluti sdolcinati!
Mi teletrasportai verso il mobile bar, prendendo un paio di liquori da quest'ultimo.
Gradite qualcosa, che so Scotch, Vodka, Rum..
Mi girai verso il resto della loro squadra dicendo in modo ilare...Beh, che fate lì impalati, tranquilli almeno io non ho intenzione di mangiarvi!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:05Quote

image

Ed, non appena vide l'aprirsi della stanza, era molto felice e contento, di essere arrivato al suo obbiettivo finale; entrato nella stanza, non vi vide nessuno, se non poco dopo, un'uomo che spaventò Matt che poi dopo vari discorsi, fece capire che era lui l'ultimo cronocineta; infatti si era telatrasportato in un attimo all'angolo bar, il suo appartamentino, era niente male, si trattava bene, per essere rinchiuso in un covo così protetto, poco dopo, ivitò gli altri a bere qualcosa, Ed senza esitare disse:

Mi di gentilemente un pò di tutto ... me lo mischia e poi me l'ho scechero io ... grazie ...

Bè ora iniziamo ... penso che dovremmo arrivare subito al punto ... non vorrei che questa fosse una trappola ... e che lui stia temporeggiando per qualcuno ... anche se credo che ci potrebbe benissimamente fare fuori in breve tempo da solo ...

Scusi ... le sembrerò sgarbato ... ma senza giarci intorno ... lei sarebbe disposto ad aiutarci a tornare nel 2009? ... vorrei avere una risposta immediata ... non vorrei altre sorprese ...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:55Quote

RoMiNa BaRlOw

Leon McDevon era lì dinanzi ai loro occhi.
Dopo i saluti di rito fra lo zio e i gemelli, il cronocineta si mostrava garbato e pieno di premure, forse anche troppo, cosa che insospettì non poco Edward.
Alexis non desiderava nulla da bere. Voleva solo andare indietro, sistemare quella successione di eventi che una volta modificati, avrebbero scongiurato tutte le sciagure che i suoi occhi avevano visto e riavvivare la propria esistenza, da troppo tempo sospesa...
Alexis non degnò di una parola Leo anche se si conoscevano...
Non avrebbe detto nulla ma i suoi pensieri furono perfettamente enunciati da Ed... certo lei sarebbe stata più pacata nel porre quella domanda ma Ed aveva fatto bene a tagliare corto in quel modo...

"Voglio ascoltare la sua risposta... ma ho la sensazione che da un momento all'altro giungerà qualcun altro..."

image

image

imageimageimage

image

image

image

L'AmIcO sYlAr

image

image

image
Alexis De Benedetti
Christopher Nardi
Jason Eyes Orange

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 16:54Quote

image Guardai i due che accompagnavano i miei nipoti...Ah male, male, male...a me piace giocare ragazzi, non vi è ancora chiaro!!
Accennai un sorriso, lanciando una ad una le bottigliette del minibar...se aveva la telecinesi le avrebbe prese al volo e shakerate alla maniera di mio nipote Matthew.
Bene ragazzi, avete sinceramente superato tutte le prove che avevate dinanzi..certo con l'aiuto di vostro padre, di un T.rex rimasto legato nei ricordi a Mark e dell'astuzia di quest' ultimo.
Portai il bicchiere alla bocca, iniziando a bere lentamente...col dito poi carezzai il bordo del mio scotch.
Signorina, o meglio Alexis...presi un attimo di pausa, poi sorrisi Credevi che non ti avessi riconosciuta...non ricordi quante volte tu e Ryan siete intervenuti in favore di chi ne aveva più bisogno.
Guardai tutti...Dei veri eroi!
Un attimo di silenzio si diffuse nella sala...Beh, credo che prima che vogliate andare vogliate salutare i vostri cari; o mi sbaglio!!??
A quel segnale, che poco prima avevamo concordato..Ryan e Tony uscirono da dietro le alte poltrone.
Eheh sembrava la scena di Austin Power in cui il Dr Male appariva nella sua poltrona! Non c'era nulla da fare; le cose d'effetto mi piacevano sempre!
Un ultimo sorso di Scotch, e schioccai le dita.
In un istante una luce avvolse la sala..la porta sul 2009 era aperta!

image & image Rivedere i nostri figli fu una cosa da struggere il cuore..Dio com'erano cresciuti, ricordavo ancora quando erano piccoli..e tra mille difficoltà io e tony dovevamo badarci..da soli!
Mi avvicinai, ero commosso di rivederli insieme, che avessero collabborato per ottenere quello che volevano.
Ragazzi..venite qui!
Strinsi in una sorta di abbraccio vegetale i miei ragazzi, emotivamente anche la natura in tutta la città seguiva me...e la rinascita avveniva ovunque, non solo nel mio cuore.
Con una leggera lacrima agli occhi esclamai...Era ora finalmente...ora andate, il futuro del mondo è nelle vostre mani.
Lasciai andare i miei ragazzi, spettava anche a Tony il momento dei saluti.
Emotivamente ero triste che andassero via, ma ogni uccellino prima o poi lascia definitivamente il nido.

Ryan era sempre stato il tipo più emotivo...c'era poco da fare, tuttavia in quell' occasione, quando i miei stessi figli mi si avvicinarono per l'ultimo saluto non potei trattenere le mie emozioni.
Oh Matt, sangue del mio sangue..e Mark, non hai mai saputo quanto volessi bene anche a te!
Li abbracciai forte, non troppo, o rischiavo di ucciderli con un solo tocco.
Beh, è ora che andiate...dissi con voce spezzata dall'emozione.
Scherzando, con voce commossa dissi...Mi raccomando, vedete di esserci anche nel nuovo futuro...da parte sia mia che di Ryan volevamo darvi questo!!!
Tesi la foto di famiglia che Ryan aveva preso dal suo ufficio, era quello il nostro regalo...la nostra speranza per il futuro.

image & image Entrambi eravamo commossi, Mark aveva addirittura abbandonato il suo drink, dopo aver visto i nostri genitori.
Erano lì per il saluto...l'ultimo!
Non mantenni alcun riserbo delle mie emozioni...mi lascia andare, prima nelle braccia di Ryan, poi in quelle di papà.
Lo abbracciai forte, era stato una guida per me...tuttavia non era il solo.
Anche Ryan era stato un faro...a differenza di Mark, io amavo entrambi nello stesso modo; ed entrambi mi sarebbero mancati tantissimo.
Presi io la foto che Tony mi aveva affidato; sarebbe stata la cosa più preziosa che potessimo avere con noi nel 2009.
Addio!
Non riuscì a dire altro, i sentimenti presero il sopravvento.

Non avrei pianto, ma poco ci mancava, lo dovevo ammettere.
Tra rami e foglie cresciute all'improvviso abbracciai papà con quanta forza avessi in corpo.
Mi sarebbe mancato tantissimo, tuttavia sapevo che intraprendere quel viaggio mi sarebbe costato molto.
Senza pensarci su mi diressi da Tony, anche lui mi sarebbe mancato molto infondo...non come Ryan, ma anche lui era stato un modello per me; anche se entrambi avevano fallito nel crescermi nel modo giuto.
Strinsi anche Tony a me, dicendo...Stammi bene Tony.
Guardai un ultima volta papà con le lacrime agli occhi, Addio...
Nemmeno io ressi in quel momento, quella sarebbe stata l'ultima volta che avessi rivisto i miei genitori; e nonostante fossi famoso per avere un cuore d'acciaio...in quel momento persino quello si sciolse come burro al sole!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 18:13Quote

image

Ed, prese le bottiglie con la telecinesi, è si scecherò il suo drink da solo, mentre la famigliola felice, faceva i suoi saluti commoventi; Ed incominciò a bere una serie di cinque sei drink, uno appresso all'altro, poi riposò tutto, è disse:

Devo essere un pò sbronzo per afforntare ciò che mi aspetta ... Matt vorrei che quella cosa ... del biglietto ... la facessi tu ... di a me stesso come sono ...

Ed, disse solo questo, poi strinse la mano a tutti i presenti, è si avviò per primo nel portale che lo avrebbe portato nel passato.

Grazie di tutto ... comunque devo uccidere un cronocineta ... mi sarebbe utile quel potere ... ha ha ha ... non preoccuparti leo ... non ucciderò te ...

Che giornata ... sono contento di aver scritto un diaro che porto sempre con me ... forse quando ritornarò qui ... tutto sarà diverso ... questo e quello che desidero ... non sono più il figlio dell'ira ... ha ha ha ...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 18:46Quote

RoMiNa BaRlOw

Alexis sorrise a Leo... ma quando vide spuntare Ryan e Tony... che stretta al cuore... per molti anni erano stati lontani... questo mondo così duro la aveva allontanata anche dagli amici più cari, ma aveva bisogno di star isolata da tutta quella ostilità e cattiveria che avevano invaso il pianeta intero e la sua folle popolazione... ma ora rivedere gli amici di un tempo... conosciuti anni e anni prima in una situazione rocambolesca ... sì... la rendeva felice perché ...

"...Stanno bene..."

Ma contemporaneamente la rattristiva perché di cose ne desiderava raccontare ma non aveva tempo...

"Nemmeno questa volta..."

Fu l'amara constatazione...
Ancor di più era duro vedere quei ragazzi salutare i rispettivi genitori con la certezza che forse non li avrebbero più visti oppure che molte cose sarebbero cambiate al ritorno dal passato... e quella foto...

"... Quella immagine... loro devono tornare per ricostituire la famiglia splendida che sono..."

Leo aveva aperto il varco temporale con facilità.
Una forte luce abbagliante si propagava in quella stanza... ed Edward salutati tutti già si avviava ...
Alexis stava per andare ma volle voltarsi un'ultima volta...

image

image

imageimageimage

image

image

image

L'AmIcO sYlAr

image

image

image
Alexis De Benedetti
Christopher Nardi
Jason Eyes Orange

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:36Quote

image Guardai impazientemente l'orologio...il tempo scorreva anche per uno che lo poteva maneggiare alla perfezione infondo.
Non era per mancanza di affettuosità quel gesto, anzi...tuttavia dovevano sbrigarsi a lasciare quel mondo, non volevo che Ryan passasse casini con i federali infondo.
Mi avvicinai ai miei nipoti un ultima volta; Alexis ed Edward, avevano ormai già lasciato il 2036...probabilmente ora si trovavano nel bosco vicino Los Angels del 2009.
Con un sorriso colmo di amarezza nascosta li salutai nuovamente; dicendo senza cadere troppo nei sentimentalismi...E' ora che andiate ragazzi; buona fortuna!
Con il cenno della mano lì salutai un ultima volta, dirigendomi alla mia poltrona preferita e riprendendo a sorseggiare il mio drink.

image & image Senza soffermarci oltre attraversammo entrambi il varco; ma non prima di aver dato un ultimo sguardo al nostro presente.
Il pensiero che quella sarebbe stata l'ultima volta che vedessimo quel mondo non fu felice...tuttavia stavamo per compiere con quel passo, la prima mossa decisiva per costruire un mondo migliore.
Un saluto generale, seguita da un ultima lacrima che mi bagnò il volto...e finalmente feci il grande passo.
In un istante, insieme ad Ed e Alexis mi trovai ad ammirare il passato.

Non fui sentimentale, non questa volta almeno...con un saluto generale dissi rivolto a tutti...Sayonara!
Sorrisi, guardando poi il varco.
Sospirai, tentennando per qualche altro secondo, poi finalmente decisomi... salti arrivando dritto nel 2009.
Mi guardai attorno...Leo ci aveva spediti in una foresta, quel dì il cielo era sereno e il sole splendeva in cielo, inoltre, beh la vista sulla Los Angeles del passato era magnifica.
Osservai il paesaggio circostante, notando immediatamente che il varco dietro di me si chiuse istantaneamente...era chiaro che Leo non sarebbe stato in grado di mantenerlo attivo per sempre.
Sostanzialmente più vedevo ed osservavo la Los Angeles del passato e più mi sentivo quasi un Dio...era come se avessi il mondo ai miei piedi in quel momento.
Finalmente c'è l'abbiamo fatta Matty dissi entusiasta..finalmente c'è l'abbiamo fatta!
Lanciau unocchiata di duplicità a mio fratello...poi senza pensarci due volte iniziai ad incamminarmi nella foresta; seguito dalla mia banda.

image & image Ormai tutti erano andati via..quel momento che tanto speravo venisse il più tardi possibile era sfortunatamente arrivato.
Osservai Leo, seduto sulla poltrona...poi Tony, dinanzi a me che mi guardava.
Ricambiai lo sguardo del mio uomo, dicendo semplicemente...Beh, cosa credi tesoro...possiamo fidarci di quei due?!
Lanciai a Tony uno nuovo sguardo, questa volta quasi di sfida...un occhiata divertente ed irriverente insieme nello stesso tempo.
Mi avvicinai al mio uomo, accingendolo con un abbraccio amichevole...chissà come la pensava lui a riguardo.
Notai che Tony rise quasi subito dopo, per poi dire con tono ilare...
Scommetto di si; ma scommetto anche che ne tu ne Leo avete intenzione di lasciare quei due da soli nel passato..o sbaglio!
Tony alzò il sopracciglio in segno di intesa, mi conosceva davvero troppo bene.
Sorrisi ricambiando il suo gesto, poi dissi...Leo..quando vuoi!

image Oh finalmente, non ne potevo più... Mi alzai di scatto dalla mia comoda poltrona, ero pronto da una vita a quel momento.
Schioccai le dita nuovamente sogghignando tra me e me, infondo mi dispiaceva non dare fiducia ai miei nipoti, ma il nostro futuro era troppo importante.
Tornato serio riaprì la porta del tempo senza alcun problema.
Fissai l'ultimo varco che avrei aperto in quell'epoca; aveva un che di poetico in effetti.
Generato il varco a diversi giorni di distanza dal varco dei nipoti... oltrepassai per primo la mia finestra sul passato.
Feci cenno sorridendo a mio cugino ed al suo compagno di seguirmi, anche se avevamo tutto il tempo del mondo a disposizione avevamo una missione Salvare il mondo!

Fine

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 00:47Quote

Dunque dunque...questa missione mi è piaciuta tantissimo, e a parte qualche disguido nella trama causato da una velocista testarda XD è andato tutto secondo i piani.
Essendoci un conflitto di interessi anche qui dovrei far valutare la missione o a Leo o a Mistiko..tuttavia credo di poter rimanere imparziale tranquillamente.

Dunque Vivaldi4love 60 punti + 7 punti extra
Romy hai preso troppe volte l'iniziativa, più che altro è stato questo che mi ha un pò indispettito.
Tuttavia sei rimasta fedele al pg..in 30 anni o giù di li non è cambiata tanto caratterialmente e mi ha fatto piacere...se potevamo allungare la storia coi ricordi era anche meglio XD
In sintesi comunque si stata brava, testarda ma brava :lol:

Ichi 65 +9
No non sono uscito pazzo XD Ichi hai perfettamente fatto capire che Ed è pazzoide ed imprevedibile...più volte in effetti hai rammentato de doppio e della storia della tua famiglia.
Unica pecca i post piccoli e striminziti :P
Ti sei attenuto bene ai poteri che avevi, mi dispiace solo per i neandertal :lol:

J.J. 70 +12
Ora non vi incavolate eh XD
Dunque...Mark da psicopatico si è ammorbidito notevolmente, sarà sempre cattivo nel 2009 ma meno che nel 2036.
Matt è rimasto fedele a se stesso; muovere poi Ryan Tony e Leo del futuro..T.rex, insettoni giganti..e foto e descrizioni ecc mi danno fondamentalmente + punti extra.
Ovviamente nessun punto andrà ai miei png..in quanto Ryan è oltre il massimo..Leo al massimo e Tony all'ottimo...inoltre sia chiaro, qui lo dico e così sarà...tutti i 5 pg del futuro, incontreranno i loro giovani doppi del presente solo se lo chiedete prima a me..CHIARO?!

Missione conclusa!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
88 replies since 4/10/2009, 16:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•AFFILIATI & GEMELLATI•
Ale&ValeFirstOfficialForum The Olymp GdR La vita segreta di una teenager americana Ninja_and_Friends Harper MPF Monster Hunter Freedom GDR - Graphic GDR
Gossip Girl First Italian Forum ~ Oh, Brothers Winchester! - Supernatural Italian Forum & Gdr. Image and video hosting by TinyPic † Uchiha Itachi Official Forum †

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css