•Heroes GDR•

A_POLLONLY_B
W Las Vegas
view post Posted on 4/11/2009, 15:24Quote

Group: •Heroes•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 11:01

Improvvisamente mentre Dhube era seduta ad aspettare in sala d'attesa senza corrente, Eric riuscì a far ripartire la luce per tutta la città, e piano piano anche i macchinari iniziarono a funzionare
Ben Fatto!
Pensò, sorridendo e guardando i suoi pugnali, graffiati e bruciacchiati
Dovrò farli tornare come prima..!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:28

image

Amber rimase a bocca aperta a guardare tramite le finestre della stanza. Las Vegas stava risorgendo, come una fenice dalle proprie ceneri. Sorrise quando vide Darren correre ad abbracciarla. Poco tempo fa nemmeno si conoscevano e ora avevano portato a termine una missione mortale assieme. Ricambiò l'abbraccio dell'uomo con una grande emozione e non si allontanò per alcuni istanti, fin quando Darren ruppe l'abbraccio e corse verso l'ascensore tirando anche lei con sè. Ad Amber venne subito in mente dove stavano per andare: l'ospedale. Mentre l'ascensore scendeva fino al piano terra, Darren chiamò col suo cellulare un taxi. Arrivarono in poco tempo fuori dall'edificio. Amber si girò un'altra volta verso di esso per guardare il luogo di quello scontro si potrebbe dire epico.
Si girò poco dopo quando scorse un taxi arrivare verso di loro. 'Ecco il taxi.' Guardò Darren e gli sorrise indicandogli il taxi in arrivo che li avrebbe portati da suo fratello e Dhube.

image
~ This is usually the part where people start screaming ~

Allison Thompson image ---- image Amber Smith

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: •Admin•

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:55, 14 minuti fa

image Il taxi arrivò in batter baleno Bene, anche le auto avevano ripreso a funzionare!
Aprì lo sportello facendo entrare da galantuomo Amber...Anche se andavamo di fretta non mi smentivo mai, ero sempre un gentelmen!
Entrata la donna la seguì trepidamente io, chiudendo lo sportello ed esclamando...All'Ospedale..e di corsa!
Per incentivare l'autista gli porsi una banconota da 100$...di sicuro avrebbe sgommato.
Guardai un istante Amber, per poi ritrovarmi con la faccia nel sedile passeggero..l'autista aveva letteralmente preso alla lettera il mio ordine.
A gran velocità togliemmo le tende, ero molto preoccupato per Eric e non vedevo l'ora di sapere come stesse!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:39Quote

Il Tempo passava, e l'attesa era sempre piu grande.. Dhube era un po' preoccupata e stava aspettando l'arrivo dei suoi compagni.
Passarono 10 minuti e Dhube ancora stava pensando dove fossero i suoi amici, quando all'improvviso il rumore di un taxi la fece insospettire, così con uno scatto uscì dalla porta della sala d'attesa, vicina all'entrata dell'ospedale, e accolse i suoi amici che stavano scendendo dal taxi

Ragazzi Venite, vi porto di là!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:33Quote

image

Il taxi sfrecciò a grande velocità verso l'ospedale. Nemmeno il tempo di pensarci che lei e Darren stavano già scendendo dal taxi per dirigersi all'interno dell'ospedale. Arrivati all'ingresso dell'edificio, venne ad accoglierli Dhube che li condusse verso la stanza dove avevano portato Eric. 'Come sta? Si sa qualcosa?' Amber si sentiva piuttosto agitata. Eric era forte e si sarebbe ripreso sicuramente, ma dentro di sè era comunque preoccupata. Ripensò in quegli istanti al primo incontro che aveva avuto con Eric. Da subito le aveva mostrato il suo potere ripensandoci, ma lo aveva in qualche modo mascherato. Lei, a sua volta, non aveva detto nulla del suo essere speciale. Quella sera si erano finalmente conosciuti per davvero e avevano scoperto di essere più simili di quanto pensavano. Poteva nascere una bellissima amicizia e lo stesso con Darren e Dhube. Gli occhi di Amber si fecero lucidi: da una parte per la speranza che Eric si riprendesse al più presto e dall'altra per la felicità di aver incontrato delle persone speciali come lei.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:05Quote

image Arrivammo in un lampo all'ospedale; lì, ad attenderci all' ingresso c'era Dubhe visibilmente preoccupata.
Stavo per parlare e chiedere di Eric, quando Amber per prima chiese delle condizioni di mio fratello.
Rimasi in silenzio, tuttavia non potevo starmene lì con le mani in mano.
Ero uno dei medici primari, quindi il comando era una cosa che poteva essermi utile in quell'occasione.
Senza pensarci due volte mi addentrai nei corridoi dell'ospedale con al seguito Amber e Dubhe.
Senza fregarmene delle infermiere arrivai nel reparto dove doveva essere stato ricoverato mio fratello; tuttavia per chiarimenti dissi..Dubhe è qui giusto Eric?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:12Quote

Arrivati i suoi amici Dhube li scortò nella sala d'attesa e cercò di tranquillizzarli
Non Preoccupatevi, penso che Eric si riprenderà in fretta, comunque è qui Darren, vai e occupatene tu!
Amber tu resti qui con me??

Chiese alla giovane amica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:02Quote

image

Amber guardò Darren deciso ad entrare nella stanza dove era Eric. Dopotutto era suo fratello e, sicuramente, era preoccupato anche più di lei. 'Sì, vai da lui Darren' Gli sorrise e poi si voltò verso Dhube 'Certo rimango qua con te' Mentre Darren si diresse nella stanza per controllare le condizioni del fratello Amber fece segno a Dhube di sedersi con lei lì accanto dove c'erano alcune sedie proprio di fronte alla stanza dove era Eric. 'Che serata vero?'

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:18Quote

image Entrai senza non troppi complimenti in sala di osservazione, tuttavia di Eric nemmeno l'ombra.
In quel momento iniziai a preoccuparmi decisamente non poco..il letto era sfatto, quindi mio fratello doveva essere stato per forza lì; ma allora dov'era ora!
Mi sedetti sul letto, chiamando col telefono delle emergenze una delle infermiere.
Pregavo con tutta l'anima che non gli fosse capitato nulla di grave...in quello stesso istante iniziai a piangere; portando le mani agli occhi!

image Sgattaiolai di nascosto fuori dalla stanza; se c'era una cosa che odiavo al mondo erano le sale dell'ospedale.
Non amavo certo fare quelle cretinate, ma che diamine avevo appena contribuito a salvare la città...potevo fare due passi prima di rientrare e subire tutte quelle inutili cure.
Per un attimo ripensai allo spaventoso scoppio di fuoco che emanai...ero stato davvero un folle, ci potevo rimettere la vita con qule gesto.
Mi sedetti su una piccola poltroncina, non distante da dove era la mia sala...non volevo ammetterlo ma ero distrutto.
Ripresi fiato, lentamente mi sentivo meglio.
Nel farlo mi guardai un istante attorno, scorgendo non molto distanti da me Amber e Dubhe.
Se qualche secondo fa stavo male ora stavo benissimo.
Utilizzando sue stampelle trovate lì vicino...probabilmente le avrei prese a qualcun' altro.. mi avvicinai pian piano alle donne.
Ehilà come butta gente..
Sorrisi dolorante, poi un sesto senso mi disse di volatrmi verso la mia sala.
Rimasi stranito nel vedere Darren lì seduto sul mio letto a pregare...anche se non volevo distoglierlo da quel suo momento interiore..ticchettai sul vetro della sala ospedaliera.
Ebbi presto la sua attenzione, io sorridente alzai i pollici, come a dire sto benissimo!
Con quel gesto, che ricordava un pò Fonzie, stava per finire la giornata!
Siate molto descrittivi; quello dopo sarà il vostro ultimo post!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:23Quote

Dhube e Amber stavano parlando fuori dalla sala, Dhube cercava di distrarre l'attenzione della donna che aveva sfiorato la morte, e che forse si sentiva un po' in colpa, quando all'improvviso appoggiato a due stampelle arrivò Eric con un volto sorridente, ma stanco dopo l'accaduto.
Eric!! Finalmente, lascia che ti aiuti, vuoi appoggiarti a me??
Esclamò Dhube contenta, cercando di aiutare l'amico in difficoltà
Ci Hai Fatto prendere un bello spavento a tutti quanti! Davvero Pensavo che non ti saresti ripreso così in fretta e invece ci sei riuscito!
Tuo Fratello Darren si è preoccupato molto per te, è meglio se vai a tranquillizzarlo è proprio lì sul tuo letto!

Indicando con un dito la sua stanza Eric ascoltò le parole di Dhube e piano piano riuscì ad arrivare sull'uscio della porta, e con un segno far tornare sul volto di Darren un sorriso a 32 denti.
Intanto Dhube e Amber osservarono la scena, e guardandosi si avviarono anche loro nella stanza

Viva Las Vegas!
Esclamò Dhube chiudendo la porta

Edited by J.rex - 9/11/2009, 16:08

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:31Quote

image

Amber vide Eric arrivare verso di loro. Era piuttosto stanco, si vedeva, ma tutto sommato era in gran forma per aver appena rischiato la vita. 'Ehi Eric. Come ti senti?' In quel momento, girandosi, Eric si accorse di Darren all'interno della stanza dalla quale era appena uscito e avvicinandosi al vetro tranquillizzò Darren facendogli notare che stava bene ed era fuori pericolo. Amber si alzò, come anche Dhube, e si avviò con lei verso Eric sorridendo felice che tutto fosse andato per il meglio. Guardò i due fratelli felici anche loro. C'era un'intesa pazzesca tra i due e si vedeva che avrebbero veramente dato la vita l'un per l'altro. Amber mise una mano sulla spalla ad Eric, dopo che quest'ultimo aveva appena alzato i pollici per far capire al fratello che stava bene. 'Oh Fonzie sicuro di non volerti sdraiare ancora un po'?' Rise leggermente e poi il suo sorriso si trasformò in uno emozionato. Guardò tutti i suoi compagni di avventura e, con voce quasi tremolante, disse 'Ragazzi, ce l'abbiamo fatta..ed è soprattutto merito vostro. A nome mio e di tutta Las Vegas grazie eroi' Sorrise nuovamente a tutti e poi socchiuse gli occhi godendosi l'inizio del ritorno alla normalità e allo splendore di Las Vegas.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:30Quote

image Alzai lo sguardo in direzione del ticchettio sul vetro; rimasi piacevolmente sorpreso ed emozionato nel vedere da chi era prodotto.
Sorrisi dalla gioia, anche se mi aveva fatto prendere un colpo, e ora se ne stava fuori a fare lo sbruffone ero contentissimo che Eric stesse alla grande.
Lo salutai alla sua stessa maniera, due pollici in su alzati.
Dio ti ringrazio..pensai commosso; aveva ascoltato le mie preghiere!.
Mi alzai dal letto, quasi tremando per la felicità..aprì la porta trepidante; facendo entrare prima al velocissima Dubhe, poi Amber ed infine Eric.
Senza pensarci due volte l'abbracciai, stringendolo forte.
Fammi preoccupare un altra volta così e ti uccido io stesso con le mie mani..dissi in tono ilare.
Accompagnai mio fratello al letto, sedendomi accanto a lui!

image Che accoglienza "calorsa"
Risi della mia battuta..abbracciando poi Darren forte, ma non troppo..infondo mi facevano ancora male tutte le ossa.
Sono contento che stiate tutti bene, ah e Darren, dovresti saperlo, il tuo fratellino è indistruttibile.
Mi avvicinai al letto..non l'avrei ammesso ma non vedevo l'ora di sedermi!
Ahhh ci voleva..guardai le ragazze commosse..Susu, ora stiamo tutti bene ed abbiamo salvato Las Vegas..che c'è di meglio!
Senza troppi indugi accesi il televisore sul telegiornale orario!
Tutti si sedettero vicino a me, ormai steso comodamente sul letto...Si davvero ottimo lavoro!

Ci è giunta notizia che il blocco della rete elettrica che ha colpito Las Vegas ancora non ha avuto una spiegazione.
Gli scienziati della Nasa non hanno trovato anomalie nel Sole..e gli addetti delle centrali non hanno una risposta.

Momento di pausa del cronista
Ci è però giunta la notizia di uno strano avvenimento accaduto nella sede principale della Omnytech che vedete dietro di me...Un incendio ha fatto diverse vittime tra cui il dirigente della Omnytech di Las Vegas e alcuni dipendenti..di cui si ignora ancora l'identità!
Il cronista si guarda attorno, in attesa di comunicazioni!
Non c'è altro al momento..in caso di aggiornamenti vi informeremo, da Las Vegas è tutto..linea allo studio!

Fine

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:27Quote

Group: •Mod•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:32

Dunque si è conclusa la prima missione del gdr, io e J.j. abbiamo discusso a lungo sulla disposizione dei voti in quanto lui è il quest master ..però per ragioni pratiche non può essere solo lui a valutare in quanto ha anche i suoi pg nella missione.
Allora in sintesi ecco valutazione e punteggio:
Darkdrew 40 punti
Hai molte volte infranto quello che la missione stessa diceva.
Per non parlare di quando facevi passare gli errori di Alexander per tue geniali idee.
Potevi ad esempio nasconderti dietro il tavolo e stare al sicuro da fuoco invece sei fuggito a gambe levate..certo salvando amber.
Errori di ortografia e piccoli post (senza icona ad un certo punto… che donota anche distrazione se non voglia di fare zero) ti danno tale punteggio!

-Angel- 60 punti
Bel modo di interpretare il pg, non hai abusato del potere, ne del fascino della tua pg.
E’stato rilevante soprattutto all’inizio; post abbastanza lunghi, descrittivi e con pochi errori di ortografia.
Umorismo aggiunto ti da quel punteggio ;)

J.rex 70
J.j. ok che mi hai spiegato che i pg (tutti hanno sfoderato più del loro potere) ma Eric che volava era esagerato.
Unica pecca però…Darren ah avuto fegato, inoltre ruolare con tre pg di cui uno tanto pazzo come quello non è facile e lo so.
Eric è stato anche portato all’ospedale il che lo rende più reale lo scontro..e inoltre lo scoppio non è stato affatto esagerato(ricordiamo meredith gordon)
La storia de EMP mi sono informato ed è plausibile anche al basso..del resto hai chiarito più volte che Alexander era tutto (muscoli) e niente cervello.
Ottimo lavoro in sintesi alla prossima!

P_MSG P_EMAIL Top
87 replies since 28/9/2009, 07:24

•AFFILIATI & GEMELLATI•
Ale&ValeFirstOfficialForum The Olymp GdR La vita segreta di una teenager americana Ninja_and_Friends Harper MPF Monster Hunter Freedom GDR - Graphic GDR
Gossip Girl First Italian Forum ~ Oh, Brothers Winchester! - Supernatural Italian Forum & Gdr. Image and video hosting by TinyPic † Uchiha Itachi Official Forum †

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css