•Heroes GDR•

A_POLLONLY_B
L'Autobus più pazzo del mondo!
view post Posted on 11/11/2009, 23:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: •Heroes•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 18:33

image

L'uomo in impermeabile si limitò semplicemente a sorridere e si presentò
Disse di chiamarsi Robert e di fare l'architetto... poi rimase pensieroso a fissare Vera, che avessero intavolato una discussione tra menti? bah valli a capire i telepatici...
Prima che potessi presentarmi a mia volta il ragazzo tutto salti e acrobazie si presentò, finalmente conobbi il suo nome, si chiamava Sam, poi come se non bastasse tese la mano a Robert, apprendendo così così la sua intera vita.
Ma un pò di privacy no??
Io sfacciata a mia volta lo scansai leggermente e tesi la mano a Robert amichevolmente.
Io sono Elizabeth, ma puoi chiamarmi Lizzy, tanto piacere dissi sorridendo

NIKKY's WORLD

image

Chucù caVa!!!
finalmente riesco ad intrufolarmi nella tua firmetta XD
volevo solo dirti ke sei ultrasimpaticissimaa e tìvìbì ^^
e nn per vantarmi, ma siamo le migliori *sisì u.u*
non trovi che io abbia ragione? ihihih
e adesso te hai 17 anniiii *.* me ti tira le orecchie con la forza del pensiero!
a presto, bye bye dalla tua caVissima Cris =)

I am ---->

image image image
|•TwI•||•HerO•||•AG•|

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:49Quote

Group: •Admin•

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:55, 12 minuti fa

image Sentire quel nome mi provocò quasi una fitta al cuore.
Guardai il ragazzo e finalmente capì molte cose...Sam Alan!
Dinanzi a me, si trovava il mio pronipote...figlio della figlia di mia sorella; il secondo parente ancora in vita che avessi.
Divenni pallido in quegli istanti, probabilmente l'avevo anche dato a vedere ai ragazzi...tuttavia non potevo farci assloutamente nulla.
Cosa faccio ora, glielo dico..?
No, non è questo il momento adatto...più in la forse, ma non ora!

Non pensai a me in quel momento, ma alla reazione che potevano avere mio nipote e la madre Mikke...abbandonai il mio egoismo per un pò, pensando solo che finalmente avevi ritrovato quello che rimaneva della mia famiglia.
Sorrisi, tentai di riprendermi dalla sorpresa, anche se era dannatamente difficile far finta di nulla.
Beh ragazzi miei...è ora che io torni al mio lavoro, in ufficio sono persi senza di me..ci rincontreremo ancora, ne sono certo!
Iniziai ad allontanarmi da loro, forse ero stato scortese..forse quelle due si sarebbero accanite con Sam; non potevo saperlo.
Contnuai a girarmi ogni tanto ad osservare il mio pronipote, mentre l'impermeabile che avevo indosso andava controvento..Che dire sembrava davvero una scena di Casablanca, o Via col vento.
Capivo sempre più nel vederlo perchè mi era tanto simpatico a pelle...ora che sapevo chi era ricordai che assomigliava molto a mio padre nell'aspetto.
L'uomo che aveva fatto tanto per me e che aveva dato la vita per la mia famiglia, ora riviveva in parte non solo in me...ma anche in Sam!
Ci rincontreremo Sam Alan, stanne certo! esclamai con disinvoltura, ormai ero lontano anche per le orecchie del giovane.
Giunsi col sorriso sulle labbra sotto il portone del grattacielo dove lavoravo; il buon umore mi pervase tutto...Chissà cosa avrebbero pensato i colleghi!

image Davvero non capì lo strano comportamento dell' uomo...eppure non avevo fatto o detto nulla di male, non con lui almeno.
Lo guardai andare via, anche questa volta non avevo avuto la possibilità di ringraziarlo a dovere...tuttavia in cuor mio credevo davvero nelle sue parole.
Quella sua pace, quel suo senso quasi mistico mi davano la conferma...persino mentre si allontanava Robert mi ispirava fiducia..e anche qualcosa che non comprendevo ancora, ma che col tempo avrei capito, ne ero certo!
Con Robert ormai lontano, e le autorità che cominciavano ad uscire da quello stato confusionale dissi...<beh ragazze, io vado; è stato un piacere.
Guardai poi prima Vera e poi Lizzy...Chiedo ad entrambe formalmente scusa...per il mio comportamento, quanto per la mia sfacciataggine!
Sorrisi sinceramente, poi come aveva fatto esattamente Robert pochi minuti prima mi diressi al luogo dove aveva avuto tutto inizio, il parco.
Mi voltai sorridente, facendo un gesto di saluto con la mano.
Sayonara, e grazie di tutto!
Veloce come un auto in accellerazione me ne tornai ai miei allenamenti.
Vai Wolf e Nikky...vi spetta l'ultimo post e poi è chiusa anche questa missione!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:28Quote

I'm in the coolest Driver's High

Location: Un mondo in cui è sempre un incubo e in cui mi sembra di essere l'unico a capirlo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:58

image

Vera guardò Lizzie.
«Beh, a quanto pare siamo rimaste solo noi due... Mi sa che tra poco dovrò andare pure io. Volevo ringraziarti di cuore, sei stata fantastica. Se vuoi, posso darti il mio numero di telefono, così, se mai dovesse servirti di nuovo una telepatica come bella statuina, potrai chiedere a me!» disse sorridendo.
Anche se alla fine Sam si era scusato, non è che potesse perdonarlo subito. Lizzie invece le stava proprio simpatica, magari in un futuro più tranquillo sarebbero potute essere buone amiche!
«Ecco qua! Scusa ma devo andare...» disse Vera porgendole un biglietto con il suo numero di cellulare.
Sorridendo la salutò sperando che si sarebbero rincontrate. Si diresse quindi verso casa, aveva bisogno di una bella doccia per pulirsi dalla fatica...

L the Best

image

Kingdom Hearts Rulla

image

FullMetal Alchemist 4ever

image

Great Teacher Onizuka
the best teacher in the World

image

W i L'Arc en Ciel, il j-rock spacca!!!
image

I miei Heroes

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 18:33

image

Robert fece poco caso alla mia presentazione, lo vedevo ancora tutto immerso nei suoi pensieri, guardava con una strana luce negli occhi Sam. Feci spellucce.
D'un tratto disse che doveva andare, pure Sam seguì l'iniziativa e se ne andò pure lui. Eravamo rimaste solo io e Vera.
Certamente che ti do il mio numero! ti chiamerò presto, e non per fare la bella statuina! senza di te molti sarebbero ancora sotto le macerie sicuro! le dissi il mio numero e lei mi dieide il suo, poi anche lei s'incamminò verso casa.
Rimasi un attimo a guardare gli ultimi soccorsi andare via, poi chiamai un taxi per portarmi a casa, era troppo spossata e stanca per farmela tutta a piedi, e avevo bisogno di una doccia il prima possibile.

NIKKY's WORLD

image

Chucù caVa!!!
finalmente riesco ad intrufolarmi nella tua firmetta XD
volevo solo dirti ke sei ultrasimpaticissimaa e tìvìbì ^^
e nn per vantarmi, ma siamo le migliori *sisì u.u*
non trovi che io abbia ragione? ihihih
e adesso te hai 17 anniiii *.* me ti tira le orecchie con la forza del pensiero!
a presto, bye bye dalla tua caVissima Cris =)

I am ---->

image image image
|•TwI•||•HerO•||•AG•|

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:55Quote

Group: •Admin•

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:55, 12 minuti fa

image Anche se avevo sentito chiaramente i numeri delle due ragazze non mi applicai più di tanto...se il caso avesse voluto ci avrebbe rimesso nuovamente sullo stesso binario.
L'unica mia riflessione della giornata andò a Robert, quell'uomo tanto misterioso che mi aveva lasciato con l'amaro in bocca.
Credevo fermamente nelle sue parole...sorrisi, dirigendomi nelle stradine del parco..lontano dal trambusto dei soccorsi.
Un ultimo sguardo sul luogo dell'incidente, poi ripresi a correre!

Fine

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:19Quote

Group: •Mod•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:32

Allora, missione compiuta non senza troppa fatica, ed in questo caso il fatto che voi utenti collaboraste anche senza seguire il disegno generale è stata una cosa ben fatta.
Si perché, era quasi come se tutti e tre pensavate lo stesso, era chiaro, che non partiva tutto dalla mente squilibrata di J.J. però povero Sam XD gli avete dato addosso :lol: comunque ecco le valutazioni!

Wolf 68 punti +8 bonus
Mi è piaciuta Vera, spudorata e con un tanto di autocommiserazione…è stata molto brava a percepire i pensieri della gente e infondo non è vero che non ha fatto nulla…anzi!
Nikky 65 punti +7 bonus
Il tuo pg ha tenuto forse un po’ troppo tempo il tempo stesso rallentato, al basso è possibile per poco, ma almeno dopo è svenuta e sei stata reale.
Una postilla per voi due, la missione si differenzia dal resto delle normali ruolate per l’imprevedibilità della cosa; il fatto che in effetti si sia caduti nella normalità all’inizio con ad esempio: oh anche tu hai un potere ecc è stato un po’ fuori luogo; J.J. ha fatto fare invece al suo pg la parte dello gnorri, che secondo me era più adatto in una situazione complicata come quella…ma ora andiamo a lui XD

J.J. 70 punti + 8
Questa volta sei stato stesso te a dirmi che forse Sam aveva esagerato un pò con salti e cose varie…io non la pensavo così ma vabbè almeno sai quando esageri.
In effetti fa di te un buon giocatore il non montarti la capa, a differenza di sam che si atteggia un po’ troppo :P (e le pg l’hanno sottolineato molto)
Belli i post con Robert(Cass) molto profondi…

In sintesi è stata una ruolata decisamente bella, e con colpi di scena…(Sam che fa il folle con l’autobus è stata mitica)

P_MSG P_EMAIL Top
65 replies since 24/9/2009, 23:05

•AFFILIATI & GEMELLATI•
Ale&ValeFirstOfficialForum The Olymp GdR La vita segreta di una teenager americana Ninja_and_Friends Harper MPF Monster Hunter Freedom GDR - Graphic GDR
Gossip Girl First Italian Forum ~ Oh, Brothers Winchester! - Supernatural Italian Forum & Gdr. Image and video hosting by TinyPic † Uchiha Itachi Official Forum †

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css